Clippy 0.96-1 – Update | Cydia – iSpazio Repository

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Clippy che arriva alla versione 0.96-1 e che risolve tutti i problemi esposti nei commenti dell’articolo precedente. Tra questi troviamo: La possibilità di copiare il testo da Safari, la possibilità di copiare il testo dall’applicazione Messaggi o da biteSMS ed il Fix per l’applicazione Mail, che crashava non appena si aggiungeva un contatto da rubrica. Altre novità invece riguardano:

img_00294 img_00255 img_00233

  • Miglioramento per il menu e l’animazione
  • Supporto per TwitterFon
  • Clippy viene automaticamente disattivato quando lo schermo è bloccato (pur basandosi sul mobilesubstrate, clippy annulla i suoi processi in esecuzione quando è in lock)
  • Il menu di clippy viene visualizzato su un livello più alto rispetto alle altre applicazioni. In questo modo non si potrà interferire, e non si commetteranno errori di tap
  • Fixato il problema dei firmware 2.1 e precedenti. Adesso la copia del testo da safari dovrebbe avvenire anche su questi dispositivi
  • Aggiunta la localizzazione in un altra lingua

Trovate Clippy, l’applicazione per il copia e incolla su iPhone, in Cydia tramite la repository di iSpazio.

Aggiornamento: Con la prossima versione di Clippy verrà implementata la possibilità di selezionare il testo che si vuol copiare da Safari.

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Clippy che arriva alla versione 0.96-1 e che risolve tutti i problemi esposti nei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria