Ecco i primi scatti dell’Apple Store “Grand Central” che aprirà al pubblico questo venerdì!

07/12/2011

Dalla Grande Mela arrivano i primi scatti di quello che sarà lo store più grande (e forse più bello) del mondo. Oggi Apple ha annunciato ufficialmente l’apertura e i giornalisti hanno partecipato al Media Event per scoprire i dettagli di questo meraviglioso retail della mela morsicata.

Questo enorme punto vendita di cui si parla da mesi aprirà i battenti giorno 9 dicembre e darà lavoro a 315 dipendenti. Fornirà i soliti servizi tra cui il Pickup personale, due Genius Bar e il nuovo Workshop Express che offre “consigli e trucchi in un formato ottimizzato per servire i clienti” in soli 15 minuti. Naturalmente sarà incluso anche il sistema EasyPay che consente “scansione e pagamento per gli accessori direttamente da iPhone”.

Di seguito il comunicato ufficiale di Apple e tutte le foto appena giunte dagli States.

L’Apple Store Grand Central, quinto negozio Apple a Manhattan, aprirà Venerdì 9 dicembre, alle ore 10, giusto in tempo per le vacanze natalizie.Questo eccezionale punto vendita si affaccia sulla storica Main Concourse del famoso Grand Central Terminal. Disporrà di due Genius Bar, supporto tecnico e consulenza.

Offirirà servizi convenienti presso l’Apple Store Grand Central come il Pickup personale, una caratteristica dell’app “App Store” di Apple che permette agli utenti possessori di iPhone di comprare dispositivi da qualsiasi parte essi si trovino e ritirarli comodamente all’arrivo nello store.I clienti che utilizzano l’applicazione App Store possono anche eseguire la scansione e pagare per gli accessori con il loro iPhone usando la nuova funzione EasyPay.Sarà possibile seguire anche i Workshop Express da 15 minuti offrono consigli e trucchi in un formato ottimizzato per servire i clienti in un fitto calendario.

Il team di esperti del negozio è composto da 315 dipendenti appassionati che forniscono questi e altri servizi sorprendenti, diventuti il segno distintivo dei negozi retail Apple in tutto il mondo.

Al di là del balcone con vista sulla Main Concourse, l’Apple Store Grand Central offre camere dedicate ad alcuni dei nostri servizi più popolari, tra cui la più grande area al mondo dedicata al programma di Setup Personale.Nella sala Setup Personale, i clienti che acquistano un iPad, iPhone, iPod o Mac possono configurare il proprio dispositivo lasciando il negozio con il proprio acquisto pronto per l’uso.C’è anche una sala progettata appositamente per il Training Personale, parte del popolare programma One to One di Apple, in cui nuovi utenti Mac imparano le basi e passano ai livelli successivi della propria esperienza.

Gli acquirenti di Manhattan ora hanno cinque punti vendita Apple tra cui scegliere, ciascuno perfettamente adatto per servire diversi quartieri: Fifth Avenue, Upper West Side, Soho, West 14th Street e Grand Central.In tutto il mondo, quasi 300 milioni di persone hanno visitato i negozi retail Apple negli ultimi 12 mesi.Ci sono 361 negozi Apple in undici paesi tra cui USA, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Italia, Giappone, Cina, Australia e Canada.

L’Apple Store Grand Central segue i seguenti orari: 07:00-21:00, dal Lunedi al Venerdì, Sabato dalle ore 10 alle 19 e Domenica dalle 11 alle 18.

Insomma lo Store offrirà tantissimi servizi, molti dei quali modellati per le esigenze dell’utenza che farà ingresso in questo retail. Pickup Personale, Workshop Express ed Easy Pay sono delle comodità per chi, in transito o di passaggio, desidera fare acquisti veloci e mirati o occupare un piccolo buco libero prima di ripartire. Apple anche in questo è sempre molto vicina ai propri utenti.

Di seguito vi proponiamo una video-panoramica molto breve. Fateci sapere che ve ne pare e se lo andrete a visitare nei prossimi giorni. Rimaniamo in attesa dell’apertura ufficiale in cui vi proporremo tutte le immagini e i video più belli!

Via | 9to5Mac

Dalla Grande Mela arrivano i primi scatti di quello che sarà lo store più grande (e forse più bello) del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.