LikeCheckIn rende la funzione luoghi di Facebook semplice e veloce | Cydia

Come ben sapete, da molto tempo Facebook ha reso disponibile anche in Italia la funzione “Luoghi” che consente la geolocalizzazione. In parole semplici, si informano tutte le persone che possono accedere al nostro profilo il luogo in cui si è. Con LikeCheckIn questa funzione viene velocizzata e non di poco.Con questo tweak, il tempo per fare il Check in è davvero dimezzato se non di più. Possiede tutte le funzioni che dell’app di Facebook a livello di geolocalizzazione, quindi si rivela un’ottima alternativa. Una volta aperta l’app, anche chiusa (intendo che è aperta comunque nel multitasking) essa rileva la vostra posizione. Se quest’ultima non cambierà per un determinato tempo, LikeCheckIn vi manderà un alert per aggiornarla.

Le impostazioni potete trovarle direttamente dal menù nativo del vostro iDevice. Dopo l’installazione, Cydia vi richiederà il Respring della springboard.

LiveCheckIn è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss. Testato su iOS 5.x

Come ben sapete, da molto tempo Facebook ha reso disponibile anche in Italia la funzione “Luoghi” che consente la geolocalizzazione….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: