TubeCenter: il tweak che porta YouTube direttamente nel Centro Notifiche | Cydia

Molti hacker si stanno adoperando per portare nuove ed interessanti funzioni nel Centro Notifiche di iOS 5. Da poche ore un nuovo tweak permette di visualizzare in maniera semplice e veloce direttamente YouTube.

Grazie a TubeCenter potremo infatti navigare su YouTube nella sua versione Mobile, cercare e visualizzare video, dal centro notifiche di Apple. Avremo la possibilità di scegliere le varie impostazioni dal menu ‘Notifiche’ presente sul nostro dispositivo.

Una volta avviato un video questo potrà essere riprodotto anche in background e potremo continuare ad utilizzare normalmente il nostro device.

TubeCenter è attualmente in fase beta ed è disponibile gratuitamente in Cydia sulla repo di ModMyi.

Molti hacker si stanno adoperando per portare nuove ed interessanti funzioni nel Centro Notifiche di iOS 5. Da poche ore…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: