Possibile blocco delle vendite in Europa per Apple, dopo la vittoria legale di Motorola

Importante vittoria per Motorola, dal momento che la corte tedesca di Mannheim ha stabilito la violazione di un brevetto da parte di Apple a seguito dell’azione legale intrapresa dal produttore del Razr lo scorso Aprile. In tale occasione la società di Cupertino venne accusata di aver realizzato dei dispositivi – iPhone 3G, 3GS, 4 e iPad di prima e seconda generazione – violando il brevetto numero 1010336 (b1) di proprietà della stesa Motorola.

Qualora la sentenza dovesse essere trovare esecuzione, Apple sarebbe obbligata a sospendere la vendita dei dispositivi in questioni su tutto il territorio europeo. Fatta salva la possibilità per la società californiana di modificare i prodotti in questione, eliminando la funzione oggetto del brevetto, che ricordiamo riguarda l’utilizzo dello standard GPRS.

Nell’attesa di conoscere quali saranno le reazioni a casa Cupertino, è bene comunque precisare che la sentenza non riguarda in alcun modo il nuovo melafonino, l’iPhone 4S che dovrebbe rimane estraneo alla vicenda.

Via | 9to5mac

 

 

Importante vittoria per Motorola, dal momento che la corte tedesca di Mannheim ha stabilito la violazione di un brevetto da parte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.