Il gioco della settimana scelto da Apple è Diamond Dash

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Diamond Dash.

Con le partite Veloci hai 60 secondi per eliminare più gemme che puoi. Competi nel torneo della settimana su Facebook e gioca contro i tuoi amici e prova a batterli! Già 10 milioni di giocatori.

Immagine per Diamond Dash

Diamond Dash

wooga gmbh
(4.5)
Gratuiti

Diamond Dash è sincronizzato con Facebook. Gioca sul tuo cellulare: il punteggio, gli amici e il torneo saranno gli stessi.

Elimina le gemme per riempire la Barra del’energia. Inoltre i miglioramenti frequenti e nuovi contenuti aggiorneranno spesso il gioco.

Il titolo è gratuito ma hai sempre bisogno di vite per tenere alto il divertimento. Hai tre possibilità:

  • Comprarle;
  • Chiedere agli amici;
  • Aspettare qualche minuto la ricarica.
Diamond Dash è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: