Installiamo Mac SBSettings Theme by Phillip sui nostri iPhone | Guida [Cydia] [AGGIORNATO con .deb]

Oggi vedremo come installare il fantastico tema per SBSettings chiamato Mac SBSettings Theme by Phillip.

Prima di tutto, scarichiamo questo pacchetto del tema.

Poi, se abbiamo già installato in precedenza Mac SBSettings Theme by Phillip, disinstalliamolo da Cydia.

(possiamo verificare la corretta disinstallazione del tema recandoti, con iFile, al seguente percorso: var/mobile/Library/SBSettings/Themes)

Effettuiamo un Respring e poi andiamo sulle opzioni di SBSettings e seleziona il tema Default , sia da Dropdown Window Theme e Notification Center Theme  (se stiamo usando iOS 5), o da Themes (se usiamo il firmware iOS <5).

Estraiamo il pacchetto precedentemente scaricato e, tramite SSH o iPhone Explorer, rechiamoci nel seguente percorso:

var/mobile/Library/SBSettings/Themes

e inseriamo il contenuto del pacchetto in quel percorso:

 

(possiamo verificare la corretta installazione andando, con iFile, al percorso: var/mobile/Library/SBSettings/Themes)

Dopodichè, andiamo su SBSettings, e selezioniamo Mac sia da Dropdown Window Theme e Notification Center Theme  (se il tuo firmware è iOS 5), o da Themes (se il tuo firmware è iOS <5).

Eseguiamo un respring ed abbiamo finito.

Se riscontrate problemi, potete contattare lo sviluppatore (che è italiano) tramite la sua mail. Per futuri aggiornamenti del tema potete visitare anche il suo sito.

Aggiornamento: lo sviluppatore ha aggiornato il suo sito consentendo l’installazione tramite un semplice deb da scaricare attraverso il suo sito o direttamente da questo link e da installare con iFile. A breve dovrebbe essere anche disponibile su Cydia,

 

Oggi vedremo come installare il fantastico tema per SBSettings chiamato Mac SBSettings Theme by Phillip. Prima di tutto, scarichiamo questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: