Radio Shack sconta gli iPhone 4 e iPhone 4S di AT&T di $30

Il rivenditore Radio Shack, uno dei maggiori di tutta l’America, ha deciso di scontare gli iPhone 4 e iPhone 4S di $30. La vendita comprende anche telefoni Android, specialmente HTC e Sony Ericsson ma soprattutto accetterà permute non in base alle condizioni fisiche, ma in base alla funzionalità.

Il rivenditore, a partire da oggi, offre anche il nuovo iPhone 4S tramite sconti immediati. Per cui, l’iPhone 4S da 16GB costerà soli $169,99 con un contratto AT&T biennale, mentre l’iPhone 4 da 8GB costerà $69.

L’offerta terminerà il 17 dicembre ed è ovviamente limitata alle giacenze di magazzino. Come molti di voi sapranno, questi telefoni non sono purtroppo acquistabili dai cittadini italiani o stranieri, in quanto va stipulato un contratto con l’operatore americano AT&T.

Secondo AppleInsider, che per primo scoprì la promozione, Radio Shack sta lanciando un tale accordo al fine di “aumentare la consapevolezza del proprio business wireless e creare un vantaggio sulla concorrenza”. 

Va sottolineato che, come parte della promozione, Radio Shack sta adottando un approccio più competitivo sulle permute di iPhone . Invece di valutare il valore in base alla loro condizione fisica, la compagnia dovrebbe estendere lo sconto a $75 crediti su iPhone 3Gs e a $125 su iPhone 4, purché siano pienamente funzionali e con schermo intatto.

Via | AppleInsider

 

 

 

Il rivenditore Radio Shack, uno dei maggiori di tutta l’America, ha deciso di scontare gli iPhone 4 e iPhone 4S…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: