pod2g: Effettuato il Jailbreak untethered su un iPhone 4 con iOS 5.0.1!

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il video realizzato da pod2G nel quale effettuava il Jailbreak untethered su un dispositivo con iOS5 però vi avevamo detto che non era stato specificato se il metodo funzionava anche con l’ultima versione del firmware iOS 5.0.1. Pochi istanti fa tramite un tweet pod2G ha dichiarato novità proprio su questo fronte.

Alcuni minuti fa infatti pod2G ha pubblicato un tweet nel quale afferma che il Jailbreak untethered è compatibile con iOS 5.0.1 ed è riuscito ad effettuarlo su un iPhone 4 quindi ha rassicurato tutti nell’aggiornare i propri dispositivi. Vi ricordiamo di salvare il blob SHSH di iOS 5.0.1 con TinyUmbrella o iFaith nel caso vogliate effettuare il downgrade.

Per quanto riguarda la compatibilità con altri dispositivi vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità.

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il video realizzato da pod2G nel quale effettuava il Jailbreak untethered su un dispositivo con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: