Wrapsol ULTRA per iPhone 4/4S: le pellicole protettive di qualità distribuite da Active | iSpazio Product Review

Come sempre quando proviamo un prodotto di qualità ve lo mostriamo in una approfondita recensione. Qualche giorno fa siamo riusciti a provare le pellicole per iPhone 4/4S prodotte da Wrapsol e distribuite da Active ed oggi a distanza di qualche giorno vogliamo mostrarvele.

La confezione è molto semplice e di dimensioni ridotte, all’interno troveremo una pellicola frontale, una per il vetro posteriore, un set di pellicole adatte alla protezione dei lati in alluminio, uno spesso cartoncino utile a stendere bene il prodotto, un panno per la pulizia del dispositivo prima dell’applicazione delle pellicole e le relative istruzioni.

L’applicazione delle pellicole è estremamente semplice grazie alle linguette laterali che permettono il posizionamento ottimale sui nostri dispositivi. Ogni pellicola ha 3 strati, ovvero quello adesivo che rimane sui nostri iPhone, ed uno superiore ed inferiore da rimuovere durante l’applicazione.

Il panno per la pulizia rimuove polvere e sporcizia dal vetro, la pellicola in questo modo aderirà perfettamente all’iPhone. Successivamente all’applicazione di questa potremo rimuovere le linguette laterali e lo strato superiore.

Dopo aver applicato correttamente la pellicola potremo utilizzare lo spesso cartoncino utile alla rimozione delle iniziali bolle visibili post operazione. Anche se non dovessimo riuscire a rimuoverle tutte, dopo 24 ore le rimanenti si assorbiranno autonomamente e non saranno più visibili.

Stesso procedimento andrà eseguito per applicare la pellicola posteriore, anch’essa presenta le alette che ne facilitano l’applicazione.

Anche in questo caso dovremo utilizzare il cartoncino che ci aiuterà a rimuovere le bolle createsi.

Ed ecco infine le pellicole da applicare sui lati in alluminio del nostro iPhone. Queste riescono inoltre ad aumentare il grip del dispositivo, in modo da renderne più sicura e salda la presa.

Wrapsol è simbolo di sicurezza e resistenza. Queste pellicole oltre ad aderire perfettamente al nostro dispositivo e proteggerlo da graffi accidentali, garantiscono di essere utili anche a fronte di eventuali colpi ed urti.

Possiamo vedere di seguito un simpatico video di presentazione:

Di seguito invece potrete visionare il video tutorial per applicare il prodotto:

Queste pellicole sono davvero ottime ed inoltre garantite a vita. Wrapsol ha basato la presentazione del prodotto sulla sua resistenza e, personalmente, rispetto ad altre provate in questi anni, ritengo siano le migliori che ho mai applicato ai miei device.

Prezzo non proprio contenuto ma di sicuro in rapporto alla qualità direi giustificato. Queste sono prodotte con resina poliuretanica ed inoltre al totale non bisognerà aggiungere altre spese.

Wrapsol ULTRA sono commercializzate da Active e sono disponibili direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo di 34.99€ comprensive di IVA e spedizione. Altre pellicole Wrapsol le potete trovare sempre sul sito Active a questa pagina.

Come sempre quando proviamo un prodotto di qualità ve lo mostriamo in una approfondita recensione. Qualche giorno fa siamo riusciti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: