The Impossible Game: un gioco dai fantastici sottofondi musicali

16/12/2011

Oggi andremo a vedere un bellissimo gioco presente su App Store dal nome The Impossible Game. Il nome non è un caso visto che completare i livelli  è un impresa davvero difficile.

Immagine per Il Videogioco Impossibile

Il Videogioco Impossibile

FlukeDude Ltd
1,09 €


Il gioco è caratterizzato da un design molto semplice e dalle musiche di sottofondo davvero fantastiche. Lo scopo del gioco è quello di raggiungere la fine del livello semplicemente toccando un punto qualsiasi dello schermo per effettuare un salto col il nostro quadrato arancione sopra i tantissimi ostacoli rappresentati da dei triangolini neri.

Ad ogni errore dovremo ricominciare tutto il livello da capo, ma grazie alla modalità pratica è possibile inserire le bandierine bianche in qualsiasi momento durante il livello che ci permetteranno di ricominciare da quel punto.

La prima volta che acquisterete The Impossible Game vi ritroverete davanti a soli 2 livelli, per sbloccare gli altri 2 dovrete acquistare il pack da 0,79€. Io dopo aver finito i primi 2 l’ho subito comprato e vi assicuro che sono ancora più difficili e insidiosi.

Oggi andremo a vedere un bellissimo gioco presente su App Store dal nome The Impossible Game. Il nome non è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.