QuickApp

The Impossible Game: un gioco dai fantastici sottofondi musicali

Oggi andremo a vedere un bellissimo gioco presente su App Store dal nome The Impossible Game. Il nome non è un caso visto che completare i livelli  è un impresa davvero difficile.

Il Videogioco Impossibile (AppStore Link)

Nome:

Il Videogioco Impossibile
1,09

Categoria:

Giochi


Il gioco è caratterizzato da un design molto semplice e dalle musiche di sottofondo davvero fantastiche. Lo scopo del gioco è quello di raggiungere la fine del livello semplicemente toccando un punto qualsiasi dello schermo per effettuare un salto col il nostro quadrato arancione sopra i tantissimi ostacoli rappresentati da dei triangolini neri.

Ad ogni errore dovremo ricominciare tutto il livello da capo, ma grazie alla modalità pratica è possibile inserire le bandierine bianche in qualsiasi momento durante il livello che ci permetteranno di ricominciare da quel punto.

La prima volta che acquisterete The Impossible Game vi ritroverete davanti a soli 2 livelli, per sbloccare gli altri 2 dovrete acquistare il pack da 0,79€. Io dopo aver finito i primi 2 l’ho subito comprato e vi assicuro che sono ancora più difficili e insidiosi.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!