iTunes 8.1 disponibile per il Download

senza-titolo-22

immagine-61

Ieri vi abbiamo annunciato l’arrivo imminente di una nuova versione di iTunes, ed oggi, infatti, Apple ha rilasciato ufficialmente la versione 8.1 del software. Le novità sono molteplici e le elenchiamo di seguito, attingendo le informazioni direttamente dal Changelog fornito da Apple:

iTunes 8.1 è adesso più veloce e offre migliori prestazioni. Lavorando con librerie di grandi dimensioni, navigando in iTunes Store, preparando la sincronizzazione con iPod o iPhone e ottimizzando le foto per la sincronizzazione riscontrerai miglioramenti sostanziali.

Inoltre, iTunes 8.1 fornisce molti altri miglioramenti e risolve numerosi problemi, fra cui:

  • Supporta la sincronizzazione con iPod shuffle (terza generazione).
  • Consente agli amici di richiedere i brani per iTunes DJ.
  • Aggiunge la barra laterale di Genius per i filmati e gli spettacoli TV.
  • Migliora le prestazioni durante il download dei brani iTunes Plus.
  • Fornisce funzionalità di riempimento automatico per iPod gestiti manualmente.
  • Consente l’importazione dei CD con la stessa qualità del suono di iTunes Plus.
  • Include miglioramenti di accessibilità.
  • Consente di disabilitare separatamente iTunes U e iTunes Store utilizzando Controlli Censura.

Ho provveduto ad aggiornare la nostra sezione Download iTunes, per cui potete scaricare la nuova versione del software (sia per Windows che per Mac) cliccando sul tasto di seguito:

immagine-73

Nota: Non ho ancora provato a vedere se iTunes 8.1 ostacola il Jailbreak, quindi installatelo con questa consapevolezza. Più tardi aggiornerò l’articolo e vi dirò se causa qualche problemino, che comunque di solito il devteam riesce a patchare con una nuova release del proprio software di sblocco.

Ieri vi abbiamo annunciato l’arrivo imminente di una nuova versione di iTunes, ed oggi, infatti, Apple ha rilasciato ufficialmente la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria