Avatar come non l’avete mai visto, in esclusiva con iTunes Extra [Video]

Apple ha appena annunciato una versione speciale per iTunes di Avatar (James Cameron, 2009). La versione speciale è già disponibile in pre-ordine solo su iTunes Americano. Arriverà anche di noi? Nel frattempo ecco cosa offre.

Questa edizione speciale di Avatar, farà sicuramente parlare di sè. Non solo comprende alcuni extra speciali come la sceneggiatura del film ed una libreria enorme di 1700 fra effetti speciali ed immagini da sfogliare, ma permette agli spettatori di controllare in prima persona ben 17 scene, dove si potrà facilmente passare dalla visuale originale, ai tagli digitali, fino al motion capture nativo.

Si parla anche di un ulteriore possibilità di interazione, chiamata “x-ray”, che darà la possibilità di “esplorare” un’intera scena muovendosi sullo schermo attraverso una visuale speciale.

Certo è più facile a vedersi che a dirsi, ma di qualunque cosa si tratti non era mai stata prevista un’interazione così “invasiva” in un home movie. Apple lancerà questa novità in tempi molto brevi (si parla di martedì 20 dic) sull’iTunes Americano, non è escluso che possa approdare anche su iPhone ed iPad. Nell’attesa pregustiamoci questo video:

Via | Tuaw

Apple ha appena annunciato una versione speciale per iTunes di Avatar (James Cameron, 2009). La versione speciale è già disponibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: