Tiny Wings, il simpatico arcade, è stato eletto miglior Gioco dell’Anno 2011

Immagine per Tiny Wings

Tiny Wings

Andreas Illiger
1,09 €

Tiny Wings è il gioco tanto semplice quanto innovativo e divertente, che ha saputo conquistare un posto tra le applicazioni dei device di moltissimi utenti fin dal primo giorno di pubblicazione. Apple ha premiato il gioco eleggendolo come il migliore dell’intero anno 2011 ormai agli sgoccioli. 

Il nuovo 2012 è ormai alle porte e si cominciano a tirare le somme su ciò che ha avuto successo durante l’anno attuale. Nel suo piccolo, Tiny Wings si è contraddistinto per il suo gameplay semplice ma intuitivo, per la buona giocabilità, la grafica simpatica e soprattutto per il suo alto livello assuefativo.

Nel gioco impersoneremo un simpatico e buffo uccellino cicciottello, con le ali troppo piccole per poter volare, che dovrà sfrtuttare le varie colline lanciandosi in picchiata per acquisire velocità e superare le ripide salite presenti nei livelli. Il tutto avviene tramite l’unico utilizzo di un solo dito: non sono presenti controlli aggiuntivi, non sono presenti complicati menù di configurazione, non sono presenti pad virtuali.

Penso che Tiny Wings  meriti a pieno il titolo di ‘Gioco dell’Anno’ affidatogli da Apple. Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti e se non siete d’accordo, qual è secondo voi il miglior gioco del 2011?

Tiny WingsAndreas Illiger1,09 € Tiny Wings è il gioco tanto semplice quanto innovativo e divertente, che ha saputo conquistare un posto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: