biteSMS si aggiorna ancora alla versione 6.1 correggendo diversi bug | Cydia

Dopo avervi comunicato qualche giorno fa il rilascio della versione 6.0 che introduceva la compatibilità per iOS 5, è disponibile in Cydia la nuova versione 6.1 di biteSMS, il programma che aggiunge numerose funzioni all’applicazione nativa Messaggi. Si tratta di un minor relase in quanto principalmente si tratta della risoluzione di bug, senza introduzione di nuove funzioni.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Risoluzione di bug
Oltre a ciò, gli sviluppatori hanno lasciato altre due note:
  • Per coloro che hanno ancora iOS 4, rimarranno alla relase 5.5 di biteSMS e non godranno di aggiornamenti futuri.
  • Per coloro che hanno ancora iOS 3, rimarranno alla relase 4.8 di biteSMS e non godranno di aggiornamenti futuri.
L’applicazione potrà essere scaricata gratis, ma la licenza ha un costo di 6,95€. Per scaricare biteSMS 6.0 dovete aggiungere su Cydia la seguente repository: http://cydia.bitesms.com

Dopo avervi comunicato qualche giorno fa il rilascio della versione 6.0 che introduceva la compatibilità per iOS 5, è disponibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: