Al via le assunzioni per il nuovo Apple Store di Berlino

Apple pian piano sta aumentando il numero di Apple Store presenti nel territorio mondiale, questo oltre che giovare agli introiti dell’azienda, può essere molto utile per gli utenti che al lancio di un prodotto devono fare code di molte ore. Con l’apertura di nuovi store le persone potranno spargersi più omogeneamente tra i vari retail senza creare file lunghissime.

 

Il primo store della capitale tedesca sarà situato nella Haus Wien, un edificio storico al civico 26 del Kurfürstendamm, ma se prima non vi era nullo di certo per via delle vetrate nere che non permettevano di guardare l’interno del piano terra, ora si ha un ulteriore conferma. Nella versione tedesca del sito per la ricerca di lavoro negli Apple Store è comparsa da ieri, tra le varie proposte, la dicitura “Berlin”.

Non è ancora sicuro quanta parte della Haus Wien Apple utilizzerà come spazio espositivo o quanta per uffici, però l’edificio è molto grande e potrebbe garantire fino a 4500mq di spazio utilizzabile, e questo lo renderebbe uno degli store più grandi sul suolo europeo. L’avvio delle assunzioni in media avviene quattro/sei mesi prima dell’apertura di uno store, e crediamo che questa tempistica valga anche per questo retail berlinese.

Via | MACNN

Apple pian piano sta aumentando il numero di Apple Store presenti nel territorio mondiale, questo oltre che giovare agli introiti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: