Maniaci di Angry Birds? Ecco come addobbare la casa per Natale!

La passione per il famoso giochino di Rovio ha conquistato moltissimi utenti, ma alcuni ne sono diventati dei veri e propri fan. In quest’articolo vi mostriamo il video di una casa addobbata per il Natale con i personaggi di Angry Birds che si accendono e si spengono a tempo di musica.

A parte il fanatismo, lo spettacolo di luci creato è davvero affascinante. I porcellini disseminati per la casa si accendono a tempo di musica e infine compare Red, l’uccello più famoso di Angry Birds. Successivamente viene simulata una partita con tutti i suoi inconfondibili effetti sonori.

Non riesco ad immaginare quanto tempo ci voglia per organizzare tutto questo, ma il risultato è veramente molto simpatico. Non mi resta che augurarvi buona visione:

Via | CultOfAndroid

La passione per il famoso giochino di Rovio ha conquistato moltissimi utenti, ma alcuni ne sono diventati dei veri e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.