Gli analisti non hanno dubbi: arriverà un iPhone completamente rinnovato nel 2012 | Rumor

Come sempre dopo qualche mese dall’uscita di un nuovo prodotto, gli analisti iniziano a riflettere ed analizzare come potrebbe agire Apple per il prossimo. Gene Munster ritiene che il nuovo iPhone 5, che verrà commercializzato nel 2012, sarà completamente rinnovato nel design e che anche il reparto hardware subirà grosse modifiche.

Gene Munster è uno dei principali analisti di Piper Jaffray e ritiene che dopo un 2011 senza importanti novità estetiche per iPhone ed iPad, il 2012 sancirà il nuovo design di entrambi. L’hardware verrà notevolmente migliorato offrendo nuove funzioni e possibilità per gli sviluppatori.

Inoltre Munster afferma che Apple potrebbe commercializzare anche più modelli di iPad differenziando l’offerta per tutti i gusti, lanciando dispositivi di grandezze e prezzi differenti.

Via | iDownloadBlog

Come sempre dopo qualche mese dall’uscita di un nuovo prodotto, gli analisti iniziano a riflettere ed analizzare come potrebbe agire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: