WikiGuide: una pratica guida sempre a portata di mano

24/12/2011

App ID errato

WikiGuide è una nuova applicazione disponibile in App Store dedicata ai viaggiatori e turisti che desiderano unire i vantaggi di una guida da viaggio con quelli di un iPhone.

App ID errato

 WikiGuide offre informazioni su più die 169.000 siti, luoghi, eventi e punti di interesse sulla base di articoli dettagliati e ben documentati di qualità enciclopedica della Wikipedia italiana.

Ecco le caratteristiche dell’app:

  • Oltre 169.000 articoli di alta qualità in lingua italiana consultabili offline su iPhone® (questa versione contiene solo articoli scritti in italiano)
  • Ricerca sui dintorni: cerca articoli sulle attrazioni nelle vicinanze
  • Cerca articoli tramite il nome dell’elemento
  • Liste preferiti: compila elenchi di siti
  • Novità: download di immagini sperimentale (su di 500 immagini)

Dopo l’installazione della App tutti gli articoli saranno disponibili in modo direttamente sulla memoria vostro iPhone. La maggior parte degli articoli non contiene immagini per ragioni di spazio.

  • No costi di roaming all’estero
  • Navigazione veloce tra gli articoli

Non ci si deve necessariamente connettere a Internet e potete utilizzare il vostro iPhone anche all’estero come una guida GPS-based.

WikiGuide è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

App ID errato WikiGuide è una nuova applicazione disponibile in App Store dedicata ai viaggiatori e turisti che desiderano unire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.