Nuovi Rumors sulla sezione “Premium” dell’App Store

senza-titolo-23

Tornano le notizie su una nuova sezione “Premium” all’interno dell’App Store, dalla quale sarà possibile vendere software dai 20$ in su. Stando a quello che si legge nel Web, a tutte queste applicazioni verranno assegnati DRM diversi, eliminando la possibilità di “curarle”.

E’ un esigenza che nasce dalle lamentele delle grandi aziende che investono migliaia di dollari in applicazioni che dopo 5 ore vengono già rilasciate per vie alternative. Sarebbe anche un modo per mettere in evidenza i software più sofisticati, dato che l’attuale AppStore è concepito in maniera tale da fornire più visibilità a quelle inutility da 79 centesimi.

Probabilmente questa nuova sezione verrà presentata all’evento Apple del prossimo 17 Marzo, all’interno del firmware 3.0, e magari proprio in vista del lancio dell’area Premium, potremmo assistere all’hosting di applicazioni come Sygic e simili. Per ora restano solo voci, ma tra soli 3 giorni sapremo la verità.

Tornano le notizie su una nuova sezione “Premium” all’interno dell’App Store, dalla quale sarà possibile vendere software dai 20$ in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.