I fan giapponesi di Apple in fila per assicurarsi le tradizionali Lucky Bag

La tradizione giapponese vuole che, all’inizio di un nuovo anno, i commercianti concedano delle borse ricche di prodotti a sorpresa ai propri clienti. Gli utenti pagano una cifra standard, molto più bassa del valore commerciale del contenuto, per aggiudicarsi le cosiddette “Lucky Bag”. Anche Apple non è da meno: vediamo cosa hanno trovato i fortunati utenti dell’Apple Store Nagoya Sakae.

Le chiamerei più borse dei sogni visto il loro contenuto. I fanboy giapponesi di Apple, che hanno creato una lunghissima fila per poter usufruire delle borse fortunate, si sono aggiudicati i prodotti di punta della società per soli 430$ (33.000 Yen). I contenuti più presenti erano infatti iPad 2, iPod Touch e per un solo fortunato anche un MacBook Air 11″ con Magic Mouse e cuffie incluse.

Oltre a questi, le borse contenevano anche altri oggetti come smart cover, cuffie e altri accessori. Mi chiedo perché una così bella tradizione non si diffonda anche nel nostro paese. Di seguito un video dell’evento.

 

Via | MacRumors

La tradizione giapponese vuole che, all’inizio di un nuovo anno, i commercianti concedano delle borse ricche di prodotti a sorpresa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: