LockScreen: l’applicazione che permette di creare bellissimi wallpaper per la schermata Blocca Schermo

App ID errato

LockScreen è un’applicazione che permette di creare wallpaper per la Lock Screen del proprio iPhone/iPod Touch utilizzando i propri sfondi preferiti e aggiungendo informazioni utili personali come indirizzi da contattare in caso di smarrimento del dispositivo, gruppo sanguigno, eventuali allergie o altre comode informazioni come calendari o liste to-do.

  

Una funzione che manca in iOS è la possibilità di inserire importanti informazioni da mostrare in caso di pericolo o se il dispositivo viene smarrito. Generalmente, chi lo trova, ha ben poche possibilità di scoprire i contatti del proprietario, specialmente se (come dovreste) avete attivato il sistema di protezione con codice.

Con LockScreen avrete la libertà di utilizzare le vostre immagini preferite, con l’aggiunta di tutte le informazioni di cui avete bisogno: email, numeri di telefono, siti web o altre cose molto molto importanti come il gruppo sanguigno o istruzioni mediche specifiche sulla salute (per esempio l’eventuale allergia ad alcuni alimenti o medicinali).

App ID errato

E’ possibile aggiungere anche cose divertenti meno importanti, come calendari, liste di cose da fare e campi di testo altamente personalizzabili. Colori, stili, trasparenza, posizione, rotazione e molte altre caratteristiche possono essere cambiate a piacimento.

La manipolazione degli oggetti è semplicissima e intuitiva, c’è una schermata di aiuto in ogni sezione e l’applicazione offre un semplice tutorial video che mostrerà come creare e personalizzare tutti gli oggetti.

Caratteristiche principali:

  • Splendidi modelli grafici predefiniti ampiamente personalizzabili;
  • Campi di testo multi-linea e multi-allineamento;
  • Liste to-do con stili e colori modificabili;
  • Diversi modelli di calendario;
  • Colori, font, dimensioni, posizione, trasparenza, rotazione degli oggetti modificabile;
  • Utilizzate gli splendidi wallpaper inclusi nell’applicazione o usate i vostri preferiti;
  • Applicate numerose maschere di sfumatura alle immagini;
  • Nuovi oggetti arriveranno con i prossimi aggiornamenti.

Per fornirvi una migliore assistenza, includete il modello del vostro dispositivo e la versione installata di iOS. Se utilizzate la schermata di supporto all’interno dell’applicazione (selezionando il bottone “Info”) tutte queste informazioni verranno inserite automaticamente nella email di supporto.

NOTA IMPORTANTE: Il wallpaper finale è solo un’immagine. Pertanto, una volta salvata nel rullino fotografico, non sarà possibile modificare i checkbox delle liste to-do dalla schermata di blocco del dispositivo. Ma potrete farlo all’interno dell’applicazione (se non avrete rimosso gli oggetti dopo aver creato il wallpaper) salvando una nuova immagine.

LockScreen è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato LockScreen è un’applicazione che permette di creare wallpaper per la Lock Screen del proprio iPhone/iPod Touch utilizzando i propri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: