Angry Birds Season celebrerà l’anno del Dragone con un nuovo aggiornamento disponibile entro la fine del mese, ecco il video in anteprima!

Continuano gli aggiornamenti per uno dei maggiori titoli di Rovio Mobiles. Angry Birds Season, entro la fine del mese, riceverà un nuovo package di livelli incentrato sul nuovo anno cinese, quello del Dragone.

Dunque non si fermano gli updates per uno dei titoli più giocati su iDevices anche per questo 2012. Il nuovo aggiornamento, che introdurrà livelli per celebrale il nuovo anno cinese, potrebbe essere disponibile dal 23 gennaio, proprio la data in cui in Cina si passa all’anno del Dragone.

Presumibilmente, oltre a nuovi livelli, vedremo l’introduzione di nuovi uccellini e vestiti per i nemici maialini. Non appena disponibile vi faremo sapere tempestivamente. Nel frattempo, se non lo aveste ancora, potete scaricare Angry Birds Season dall’App Store al costo di 0,79€.

Immagine per Angry Birds Seasons

Angry Birds Seasons

Rovio Entertainment Ltd
(4.5)
Gratuiti

Via | PocketGamer

Continuano gli aggiornamenti per uno dei maggiori titoli di Rovio Mobiles. Angry Birds Season, entro la fine del mese, riceverà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: