Commit, l’applicazione che ci aiuta quotidianamente a raggiungere i nostri obiettivi

App ID errato

Chiunque all’inizio di ogni nuovo anno pensa a dei propositi, fissa degli obiettivi da raggiungere e molte volte per farlo c’è solo bisogno di impegno e costanza. Commit è una semplice applicazione che ci aiuterà a tener bene in mente i nostri goal da raggiungere. App ID errato

Per far si che i buoni propositi non restino solo vaghi obiettivi irraggiungibili, Commit ci aiuta quotidianamente nelle nostre imprese, ricordandoci i nostri voleri e cambiando le nostre abitudini nel modo in cui vogliamo.

Per esempio se volgiamo imparare a disegnare, a programmare, oppure abbiamo intenzione di imparare una nuova lingua, bisognerebbe dedicare alcune ore della giornata per fare pratica. L’applicazione, dopo essere stata correttamente impostata, ci ricorderà del nostro impegno preso con noi stessi e conterà i giorni di fila in cui abbiamo rispettato l’impegno.

Quando si raggiungono 20, 30 o 50 giorni di fila, saremo sempre più motivati ad andare avanti e perseguire il nostro scopo, per non vedere il contatore scendere a zero al primo giorno in cui non rispettiamo l’impegno.

Commit è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware ed è localizzata in inglese.

App ID errato Chiunque all’inizio di ogni nuovo anno pensa a dei propositi, fissa degli obiettivi da raggiungere e molte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: