Google Earth si aggiorna con notevoli miglioramenti delle prestazioni e risoluzione bug

Immagine per Google Earth

Google Earth

Google, Inc.
(3.5)
Gratuiti

Google Earth, l’applicazione ufficiale di Google che ci permette di vedere il mondo da satellite, si aggiorna alla versione 6.10 con miglioramenti alle prestazioni.

Google Earth ha fatto la sua comparsa in App Store il 27 ottobre 2008 offrendo una mappatura geografica di tutto il mondo e dando la possibilità di navigare direttamente dal palmo della mano.

Nonostante sia considerato un minor update, si attendeva da molto un miglioramento delle prestazioni e la risoluzione dei bug che in alcuni casi causavano il crash dell’applicazione.

Google Earth è disponibile gratuitamente nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 (o successivo) ed è localizzato in italiano.

Google EarthGoogle, Inc. (3.5)Gratuiti Google Earth, l’applicazione ufficiale di Google che ci permette di vedere il mondo da satellite, si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: