iNotiziario: l’app che porta tutte le notizie del web, telegiornali e quotidiani sul nostro iPhone si aggiorna

App ID errato

iNotiziario è una nuova applicazione presente su AppStore che promette di diventare un Must-Have per i nostri iDevice. La consigliamo vivamente a chiunque desideri essere quotidianamente informato su tutte le News provenienti dal mondo con l’ausilio di VideoNotizie, Telegiornali, Articoli PDF, Giornali Quotidiani, Notizie Web e molto, molto altro. Di recente è stata aggiornata alla versione 1.2.1.App ID errato

Ecco il changelog di questa nuova versione:

  • Velocizzati i caricamenti
  • Risolti bug Minori

Appena avviato iNotiziario potremo scegliere fra 3 diverse tipologie di informazione:

  • Notizie Web
  • Quotidiani ed articoli PDF
  • VideoNews e Telegiornali

NOTIZIE WEB:

La sezione Ultime Notizie risulta essere molto curata ed aggiornata minuto per minuto. Dal menù principale potrete scegliere le notizie da visualizzare distinguendole per genere o popolarità. Fra le varie categorie disponibili vi sono: Notizie più Lette, Economia, Esteri, Italia, Salute, Spettacoli, Sport, Tecnologia e Scienze.

Selezionata una categoria otterrete la lista delle ultime notizie disponibili, ordinate cronologicamente e complete di foto, anteprima e fonte. Scegliendo una notizia potremo leggere l’intero articolo e condividerlo rapidamente tramite Facebook, Email ed SMS. Il tutto programmato in una interfaccia molto gradevole ed intuitiva.

QUOTIDIANI ED ARTICOLI PDF:

Fra le funzioni più gradite di iNotiziario vi è sicuramente la possibilità di scaricare giorno per giorno tutte le Prime Pagine dei principali quotidiani Italiani e Stranieri per avere una visione ampia e priva di pregiudizi politici di tutte le testate giornalistiche. La lista comprende oltre 60 quotidiani da vedere ogni giorno.

Funzione utilissima e molto apprezzata è quella che ci permette quotidianamente di scaricare un PDF completo di oltre 190 pagine che si installa automaticamente all’interno della nostra libreria di iBooks. Il PDF scaricato contiene quotidianamente tutte le prime pagine e oltre 100 Articoli estratti dai migliori quotidiani italiani da leggere in Alta Definizione.

 

VIDEONEWS E TELEGIORNALI:

Categoria molto amata dagli utenti e decisamente innovativa per le Applicazioni iPhone è quella delle Video Notizie. Attraverso questa sezione potrete guardare comodamente dal vostro dispositivo le ultime edizioni dei Telegiornali nazionali quali: TG1, TG2 e TG3.

Oltre ai Telegiornali nostrani la applicazione mette a disposizione la lista delle VideoNotizie più viste su YouTube . La classifica viene quotidianamente aggiornata e ordinata per Popolarità. All’interno dell’interfaccia potremo vedere anche quali sono i canali di News più visualizzati sulla rete e sfogliare interamente i loro video più recenti.

FUNZIONI EXTRA:

Infine all’interno di questa meravigliosa applicazione potremo trovare servizi extra che rendono iNotiziario una app veramente completa. Fra queste funzioni vi sono:

  •  Guida TV, tutta la programmazione dei palinsesti del digitale terrestre
  • Televideo, sfoglia il Televideo Rai direttamente dal tuo cellulare
  • Ricorrenze del Giorno, la lista dell’anniversario di tutti gli eventi più importanti avvenuti nella storia del mondo e servizio “Nati Oggi” che mostra il compleanno dei più celebri personaggi della Storia
  • Oroscopo, il tuo oroscopo da leggere ogni giorno

iNotiziario  è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad, richiede la versione del firmware 4.3 o successive ed è localizzato in Italiano.

App ID errato iNotiziario è una nuova applicazione presente su AppStore che promette di diventare un Must-Have per i nostri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: