Google Immagini si ottimizza all’iPhone aggiungendo il CoverFlow

Google ha recentemente aggiornato la sua piattaforma dedicata alla ricerca delle immagini, aggiungendo una nuova grafica ottimizzata per iPhone, con diverse interessanti funzioni che per il momento sono riservate agli americani. In particolare le immagini vengono mostrate tutte insieme, senza alcuna descrizione, e successivamente, tramite un click su una di queste, verrà aperta una nuova pagina con un effetto simile al coverflow che ci permetterà di sfogliarle trascinando il dito verso destra o sinistra.

photo photo2 photo3

Il tutto risulta molto fluido e non appena “inquadriamo” un immagine, appariranno i relativi dettagli, con la possibilità di visualizzarla nelle dimensioni reali, oppure di visitare il sito che la hosta. Anche in Landscape i risultati sono ottimi. Speriamo di vedere presto questa funzione anche su Google.it

photo4

Google ha recentemente aggiornato la sua piattaforma dedicata alla ricerca delle immagini, aggiungendo una nuova grafica ottimizzata per iPhone, con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: