CES: In arrivo la versione 2.0 dell’AR.Drone di Parrot!?

Tra pochissimi giorni inizierà il CES, uno degli eventi annuali più importanti riguardante il mondo della tecnologia, ma già adesso stanno arrivando le prime indiscrezioni su ciò che verrà presentato grazie ai cartelloni pubblicitari posti dalle varie aziende al di fuori dei locali espositori. Tra i vari cartelli uno che spicca è sicuramente quello riguardante una nuova versione dell’AR.Drone prodotta da Parrot.

Come possiamo ben vedere dall’immagine in alto il cartello riporta “Parrot AR.Drone 2.0, Fly – Record – Share” questo presumerebbe un possibile aggiornamento firmware con l’introduzione di nuove funzionalità, o ancora una nuova e totale rivisitazione del dispositivo hardware con un possibile ampliamento della durata della batteria e altre specifiche che si andrebbero ad aggiungere ad un dispositivo che già di per se è ottimo.

Sperando che entrambe le ipotesi si rivelino vere non possiamo fare altro che attendere l’inizio dell’evento che si terrà tra il 10 e il 13 Gennaio a Las Vegas per potervi fornire maggiori dettagli.

Via | Engadget

Tra pochissimi giorni inizierà il CES, uno degli eventi annuali più importanti riguardante il mondo della tecnologia, ma già adesso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: