Gli auricolari bluetooth Iqua Beat verranno presentati al CES 2012

La tecnologia ci aiuta sempre di più a rimanere in forma con i nuovi gadget che escono sul mercato. I nuovi auricolari Iqua Beat sono un esempio di questo e vogliamo vedere alcuni dettagli prima che essi vengano rilasciati.

Questi particolari auricolari stereo presentano un cardiofrequenzimetro e un bracciale per mantenere il nostro iPhone a portata di mano mentre faciamo sport.

Essi dispongono anche di un’applicazione creata apposta che verrà resa disponibile su App Store  e che ci permetterà di creare un allenamento personalizzato in base al nostro livello di forma fisica, oppure di impostare i nostri obiettivi rispetto la velocità e la frequenza cardiaca. Questo auricolare tiene traccia della frequenza cardiaca, dei passi, della distanza del percorso e della velocità.

È anche possibile ottenere feedback in tempo reale sulle prestazioni con una guida vocale che ci aiuterà a soddisfare i nostri obiettivi personali. Tutte le statistiche vengono registrate quotidianamente nel diario dell’applicazione in modo da poterle visualizzare e confrontare gli allenamenti con gli altri utenti che utilizzano l’app.

Questi fantastici auricolari Iqua Beat verranno presentati al CES 2012 e non vediamo l’ora di avere più informazioni riguardo ad essi.

Via | TheVerge

La tecnologia ci aiuta sempre di più a rimanere in forma con i nuovi gadget che escono sul mercato. I…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: