CES: Withings introduce una nuova bilancia wireless dedicata al peso del vostro bambino

Withings, ditta conosciuta per aver prodotto la prima bilancia tecnologica con wifi integrato che permette di tenere sincronizzati i dati con i vostri dispositivi iOS o sul computer di casa (e che vi abbiamo recensito qui), ha rilasciato al CES di Las Vegas una nuova tipologia di bilancia, questa volta dedicata al peso di neonati.

Smart Baby Scale, questo il nome della bilancia, ha lo scopo di tenere sempre sincronizzati e quindi a portata di mano i dati di ogni ‘pesata’ con il vostro dispositivo iOS o Android. L’applicazione, che sarà disponibile subito dopo la commercializzazione del prodotto nei market rispettivi, permetterà di configurare più account nel caso ci siano più bambini, ed inoltre formerà un grafico istantaneo per controllare l’andamento del peso del bimbo.

L’utilizzo è molto semplice, una voltra che la bilancia è sincronizzata via bluetooth con il vostro dispositivo non dovrete fare altro che posizionare il bambino sul supporto fino a quando il peso non rimane stabile, a questo punto arriverà una push, nel caso di un iPhone, che vi permetterà di aprire il programma e selezionare il bambino corrispondente al peso registrato e avrete subito accesso a tutti i dati. Di seguito un video nel quale viene spiegato il funzionamento:

Il prodotto verrà commercializzato a partire dal secondo trimestre del 2012 al prezzo di 179$.

Via | Engadget

Withings, ditta conosciuta per aver prodotto la prima bilancia tecnologica con wifi integrato che permette di tenere sincronizzati i dati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: