CES: Griffin presenta l’AirCurve Window Mount

Tra le aziende presenti al CES 2012 non poteva di certo mancare la Griffin, una delle aziende leader del settore, che ha presentato una rivisitazione di uno dei suoi prodotti più famosi, l’AirCurve.

Oltre ad avere la funzione di supporto per auto, troviamo quella di amplificare il suono attraverso un condotto cavo specifico per aumentare l’audio proveniente dagli altoparlanti del nostro device. La funzione principale è quella di supporto da auto ma troviamo anche una leggera amplificazione del suono in uscita dal nostro dispositivo.

Da quanto si evince da chi ha potuto testare quest’oggetto, il suono viene realmente amplificato e dietro all’AirCurve è posto un sostegno che permette di regolare l’inclinazione del dock. Due piccole morse salderanno il nostro dispositivo al dock, così da evitare spiacevoli cadute.

Il nuovo AirCurve Window Mount è distribuito dalla Griffin Technology ed è acquistabile a $39.99 presso il loro sito raggiungibile qui.

Via | Engadget

Tra le aziende presenti al CES 2012 non poteva di certo mancare la Griffin, una delle aziende leader del settore,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: