Kodak denuncia nuovamente Apple e Htc per violazione brevetti

Kodak, una delle più grandi aziende riguardanti la fotografia, ha avviato una causa contro le grandissime società Apple e Htc affermando che queste usano alcuni loro brevetti riguardanti le immagini.


Oggi infatti Kodak ha fatto causa alle suddette 2 aziende per presunte violazioni che riguarderebbero l’uso illegale nei loro smartphone e tablet delle tecnologie che utilizzano per la trasmissione di immagini.

Andando nei dettagli, sarebbero stati violati quattro brevetti riguardanti le tecnologie per “trasmettere automaticamente le immagini da una macchina fotografica elettronica ad un service provider” e per “scattare le immagini digitali e trasferirle ad un indirizzo e-mail”.

Le denunce sono state depositate presso il tribunale distrettuale di Rochester, situato a New York, e a Washington presso l’International Trade Commission, l’agenzia di vigilanza sul commercio internazionale.

Attendiamo novità su come si evolverà la vicenda.

grazie Massimiliano per la segnalazione

Via | Virgilio

Kodak, una delle più grandi aziende riguardanti la fotografia, ha avviato una causa contro le grandissime società Apple e Htc…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: