iSpazio Game of the Week #43: il miglior gioco della settimana scelto da iSpazio è Jetpack Joyride

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra tutti sono riusciti a colpire maggiormente lo staff di iSpazio, con la certezza che sapranno tenere anche voi incollati allo schermo dei vostri dispositivi! Il gioco di oggi è Jetpack Joyride!

Potrete scegliere tra una vasta gamma di fantastici jetpack e decollare nei panni di Barry, in un’avventura di sola andata. Unitevi a lui durante l’irruzione nel laboratorio segreto per sottrarre dalle grinfie dei malfattori i prototipi dei jetpack: dopo il decollo, vi basterà appoggiare il dito sullo schermo per salire e toglierlo per scendere, per lanciare una pioggia di proiettili, di arcobaleni e laser per ottenere punteggi sempre più alti.

Saranno necessari riflessi pronti per evitare gli ostacoli presenti lungo il percorso tra cui laser, barriere elettriche e perfino missili guidati, ma fortunatamente questo è un laboratorio top-secret e nel corso del gioco potrete recuperare molti altri oggetti per facilitare il “lavoro” a Barry.

Jetpack Joyride è un gioco divertentissimo, facilissimo da comprendere per i suoi comandi ma sopratutto sa tenere i videogiocatori incollati allo schermo del proprio iPhone per molte ore: un vero divertimento alternativo a tutti gli altri endless runner!

Jetpack Joyride è disponibile su App Store: è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad ichiede iOS 3.1.3 minimo per un corretto funzionamento.

Immagine per Jetpack Joyride

Jetpack Joyride

Halfbrick
(4.5)
Gratuiti

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: