Morgan Stanley dice la sua sul prossimo iPhone 5 | Rumor

Come sempre, dopo qualche settimana dall’uscita di un nuovo prodotto Apple iniziano i rumors sul successivo. Il tanto atteso iPhone 5 è previsto per questo 2012 e Morgan Stanley ha ipotizzato alcune caratteristiche (non proprio inaspettate) che dovremmo trovare sul terminale.

Secondo l’agenzia Morgan Stanley il nuovo iPhone (nell’immagine possiamo vederne un concept) sarà sicuramente più sottile del predecessore, con una estetica completamente rinnovata. Inoltre questo dovrebbe montare il chip quad-mode per le veloci reti LTE.

La suddetta agenzia prevede che Apple riuscirà a fornire sufficienti dispositivi in occasione del lancio, in modo da non creare malcontenti tra i clienti che aspettano, possiamo dirlo, da due anni un prodotto esteticamente nuovo.

Ricordiamo inoltre che, come molte voci prospettano, il nuovo device dovrebbe montare un chip Quad-Core che preoccupa molti utenti che temono per l’autonomia della batteria.

Niente di nuovo sotto il sole insomma, ma secondo gli studi degli analisti questo è ciò che traspare dai dati.

Via | AppleInsider

Come sempre, dopo qualche settimana dall’uscita di un nuovo prodotto Apple iniziano i rumors sul successivo. Il tanto atteso iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: