Infostud Mobile: l’applicazione dedicata agli studenti dell’Università La Sapienza di Roma

App ID errato

Se vuoi gestire i tuoi esami ovunque ti trovi, se vuoi accedere ai servizi di Infostud senza utilizzare Infostud e sei stanco di pagare per un’app che dovrebbe essere gratuita, allora Infostud Mobile è la risposta ad ogni tua necessità. Dagli studenti per gli studenti.

App ID errato

Infostud Mobile – il modo più semplice e veloce per accedere a Infostud (Sapienza, Università di Roma). E vedrai che Infostud non è mai stato così semplice e veloce.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Velocità
  • Facilità d’uso
  • Riepilogo carriera
  • Libretto universitario
  • Ricerca e prenotazione esami
  • Statistiche e proiezioni
  • Grafico dei voti
  • Nuove funzionalità in arrivo

Questo progetto è nato nell’ambito del corso di “Human–computer interaction” (del corso di studi in Ingegneria Informatica) con lo scopo di applicare sul campo le tecniche di analisi e progettazione incentrate sull’utente.

Ogni fase del progetto è stata ideata a stretto contatto con gli studenti che sono stati coinvolti attraverso sondaggi online, discussioni sui social network e test di usabilità dal vivo dei vari prototipi.

Infostud Mobile non è affiliato in alcun modo con la Sapienza, Università di Roma. Il funzionamento di questa applicazione è esclusivamente legato al buon andamento dei servizi di Infostud per il recupero delle informazioni necessarie.

Scaricando questa app, accetti l’informativa sulla privacy e la dichiarazione di non responsabilità che puoi trovare all’indirizzo http://www.infostudmobile.it/privacy.php

Gli sviluppatori avvertono inoltre che nei prossimi giorni sarà disponibile un aggiornamento per correggere la gestione delle idoneità e dei tirocini.

Infostud Mobile è disponibile gratuitamente in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato Se vuoi gestire i tuoi esami ovunque ti trovi, se vuoi accedere ai servizi di Infostud senza utilizzare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: