QuickApp

Infostud Mobile: l’applicazione dedicata agli studenti dell’Università La Sapienza di Roma

ERRORE: 493028859 Articolo non trovato

Se vuoi gestire i tuoi esami ovunque ti trovi, se vuoi accedere ai servizi di Infostud senza utilizzare Infostud e sei stanco di pagare per un’app che dovrebbe essere gratuita, allora Infostud Mobile è la risposta ad ogni tua necessità. Dagli studenti per gli studenti.

Infostud Mobile – il modo più semplice e veloce per accedere a Infostud (Sapienza, Università di Roma). E vedrai che Infostud non è mai stato così semplice e veloce.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Velocità
  • Facilità d’uso
  • Riepilogo carriera
  • Libretto universitario
  • Ricerca e prenotazione esami
  • Statistiche e proiezioni
  • Grafico dei voti
  • Nuove funzionalità in arrivo

Questo progetto è nato nell’ambito del corso di “Human–computer interaction” (del corso di studi in Ingegneria Informatica) con lo scopo di applicare sul campo le tecniche di analisi e progettazione incentrate sull’utente.

Ogni fase del progetto è stata ideata a stretto contatto con gli studenti che sono stati coinvolti attraverso sondaggi online, discussioni sui social network e test di usabilità dal vivo dei vari prototipi.

Infostud Mobile non è affiliato in alcun modo con la Sapienza, Università di Roma. Il funzionamento di questa applicazione è esclusivamente legato al buon andamento dei servizi di Infostud per il recupero delle informazioni necessarie.

Scaricando questa app, accetti l’informativa sulla privacy e la dichiarazione di non responsabilità che puoi trovare all’indirizzo http://www.infostudmobile.it/privacy.php

Gli sviluppatori avvertono inoltre che nei prossimi giorni sarà disponibile un aggiornamento per correggere la gestione delle idoneità e dei tirocini.

Infostud Mobile è disponibile gratuitamente in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!