Diventa anche tu sviluppatore iOS e aumenta le tue possibilità

La richiesta di figure professionali in grado di sviluppare App per iPhone e iPad non è mai stata così alta. Tutte le aziende vogliono un’app e di conseguenza l’App Store di Apple può rappresentare una potenziale miniera d’oro. Quindi perché lasciarsi sfuggire un’occasione del genere?

Impara a sviluppare App per iPhone e iPad e migliora il tuo futuro. Ultimi posti disponibili per il corso base di iOS che si svolgerà a Milano dal 31 Gennaio al 3 Febbraio che vi consente di imparare a sviluppare Apps e quindi di pubblicare su App Store, sviluppare conto terzi o trovare lavoro presso uno studio.

Il metodo sviluppato da Gametrainer by Addiction è il migliore sul mercato perché interamente basato su tutoria. Infatti in 4 giorni realizzerai ben 10 Apps di cui le prime saranno molto semplici, le ultime saranno decisamente complesse. In questo modo se non hai mai programmato imparerai a farlo, se sai già programmare imparerai un nuovo linguaggio.

Questo metodo è molto valido perché imparerai ad implementare tutti gli elementi di base facendoli interagire fra di loro durante lo sviluppo di vere Apps.

Ricordiamo i dettagli del corso e le date disponibili:

  • Milano dal 31 Gennaio al 3 Febbraio, 4 giorni, 32 ore di lezione (dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30) a soli € 450 + IVA (sconto di 50 euro per gli studenti)
    In questa pagina troverete il programma completo e la possibilità di iscriversi: http://www.gametrainer.it/corsi/corso-ios-base/milano

  • Roma dal 28 Febbraio al 2 Marzo, 4 giorni, 32 ore di lezione (dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30) a soli € 450 + IVA (sconto di 50 euro per gli studenti)
    In questa pagina troverete il programma completo e la possibilità di iscriversi: http://www.gametrainer.it/corsi/corso-ios-base/roma

Per qualsiasi informazione contattate info@gametrainer.it

Nelle prossime settimane vi parleremo della fusione di Gametrainer con Addiction srl, il più innovativo “creative lab” d’Italia

La richiesta di figure professionali in grado di sviluppare App per iPhone e iPad non è mai stata così alta….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: