Update Hider for iOS 5: nascondiamo gli aggiornamenti di App Store | Cydia

17/01/2012

Update Hider è un tweak presente su Cydia che consente di eliminare le notifiche di aggiornamento per le app presenti su AppStore. Per far questo basterà effettuare un semplice slide sulle applicazioni di cui volgiamo ignorare l’aggiornamento per vedere apparire il pulsante Ignora.

Grazie ad Update Hider basterà quindi tappare sul pulsante Ignora cosìda nascondere immediatamente l’aggiornamento, evitando quindi che il badge che troviamo sull’icona dell’App Store continui ad inserire continuamente aggiornamenti.

Trovate Update Hider for iOS 5 gratuitamente su Cydia, è pienamente compatibile con iOS 5 e potete scaricarlo dalla repository di BigBoss.

Update Hider è un tweak presente su Cydia che consente di eliminare le notifiche di aggiornamento per le app presenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.