3G Unrestrictor: l’ottimo tweak si aggiorna con il supporto ad iOS 5

17/01/2012

E’ da poco disponibile un nuovo aggiornamento per 3G Unrestrictor, il praticissimo Tweak che riesce a far funzionare determiante applicazioni anche con la rete 3G piuttosto che con il solo WiFi. Da oggi compatibile anche con iOS 5.

 

Come molti di voi sapranno 3G Unrestrictor è uno dei tweak più apprezzati del Cydia Store in quanto permette l’utilizzo di applicazioni funzionanti esclusivamente con il WiFi o con limitazioni su rete 3G.

Vediamo alcuni esempi di quello che potremo fare con questo utile tweak:

  • Potremo visualizzare video di YouTube in alta definizione, come se fossimo coperti da WiFi (dato che nativamente l’applicazione limita la qualità in 3G);
  • Avremo la possibilità di scaricare applicazioni dall’App Store che superano la grandezza dei 20M;
  • Potremo effettuare videochiamate FaceTime ovunque ci troviamo senza dovere obbligatoriamente cercare un hotspot WiFi;
  • Effettuare Backup o abilitare lo streaming foto su iCloud di Apple;
  • Praticamente tutte le applicazioni che presentano restrizioni in 3G potranno essere utilizzate in maniera semplice e veloce.
 

La nuova versione introduce la compatibilità con l’ultimo sistema operativo Apple, iOS 5, ed è possibile installarlo direttamente sui device Jailbroken acquistandolo dal Cydia Store.

Il tweak risulta essere compatibile anche su quei dispositivi per cui il Jailbreak del suddetto sistema operativo non risulta essere ancora disponibile, come iPhone 4S ed iPad 2.

3G Unrestrictor 5 è disponibile all’acquisto per 3.99$ ma per tutti coloro che lo avessero già acquistato in precedenza il prezzo è di soli 0.99$ dalla repo di BigBoss.

E’ da poco disponibile un nuovo aggiornamento per 3G Unrestrictor, il praticissimo Tweak che riesce a far funzionare determiante applicazioni anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.