Iris Shot: aggiungiamo l’effetto scatto della Fotocamera quando effettuiamo uno screenshot | Cydia

20/01/2012

Come molti di voi sapranno, tenendo insieme premuti i tasti Home e Power è possibile effettuare uno screenshot di qualsiasi schermata di iOS. Attraverso il tweak Iris Shot potrete utilizzare il classico effetto scatto della fotocamera per l’acquisizione di uno screenshot al posto di quello standard che prevede un brevissimo flash bianco sullo schermo.

Una volta installato questo tweak, non visualizzerete nessuna nuova icona nella Springboard, ma troverete solo un semplice menu nelle Impostazioni del vostro dispositivo:

Da qui si potrà attivare o disattivare il tweak regolando la velocità dell’animazione.

Potete trovare Iris Shot gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Come molti di voi sapranno, tenendo insieme premuti i tasti Home e Power è possibile effettuare uno screenshot di qualsiasi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.