Un nuovo Apple Store pronto ad aprire all’interno di Harrods

Al colosso di Cupertino piace costruire store ufficiali in luoghi importanti, come la Grand Central Station e Fifth Avenue a New York, Covent Garden a Londra, il Louvre a Parigi. Questi negozi sono grandi e imponenti, ma Apple ha intenzione di costruire un altro Apple Store ancora più straordinario.

Oltre ad i 300 retail store costruiti, Apple ha pensato ad una nuova strategia per portare i propri prodotti in altri luoghi esclusivi. Il programma chiamato store-in-store (SIS), consiste nell’aprire delle postazioni di vendita all’interno di grandi negozi e per ora è attuato solo negli Stati Uniti con la partecipazione di Best Buy.

La società californiana ha però pensato di estendere il programma SIS anche al Regno Unito, ed ha intenzione di aprire un punto vendita all’interno del più famoso ed esclusivo negozio di tutto il mondo: Harrods. Il grande centro è situato nel cuore di Londra e copre oltre 5 ettari di terreno.

Il marchio Apple si adatta bene all’ambiente di Harrods, il negozio sarà di piccole dimensioni ma conterrà ma maggior parte di ciò che caratterizza un Apple Store, tranne che per il Genius Bar. Non ci resta che aspettare l’inaugurazione per poter curiosare all’interno di questo nuovo spazio presso Harrods.

Via | 9to5Mac

Al colosso di Cupertino piace costruire store ufficiali in luoghi importanti, come la Grand Central Station e Fifth Avenue a New York, Covent…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: