100 Audio Lezioni English: impariamo l’inglese ascoltandolo direttamente da iPhone | QuickApp

App ID errato

100 Audio Lezioni – English è un’applicazione tutta da ascoltare che vi aiuterà in 100 situazioni differenti per migliorare il proprio inglese. Vediamo insieme di cosa si tratta .

App ID errato

Ascolta l’audio professionale, registrato con suoni ed attori professionisti madre-lingua. Il modo migliore per imparare una lingua straniera è esercitarsi a leggere, scrivere ed ascoltare di continuo brani e testi che la riguardano.

L’applicazione “Inglese da Ascoltare” offre 90 vocaboli, 37 voci di sinonimi e contrari, oltre 1.400 frasi da ascoltare e 1380 esercizi per allenarti con l’inglese, tutti rigorosamente corredati dalla funzione “Ascolta Audior” che ti permetteranno di perfezionare la fonetica o scongiurare i dubbi sulla pronuncia.

Con il contenuto di questa app, gli sviluppatori assicurano che la comprensione dell’inglese risulterà più naturale e l’apprendimento della lingua sarà di sicuro molto più rapido. Ognuna delle 100 situazioni è un dialogo completo (audio e testi) comprensivo di traduzioni.

L’App è suddivisa in tre sezioni:

  • BASE – free
  • INTERMEDIATE – in app purchase
  • ADVANCED – in app purchase

100 Audio Lezioni English è disponibile nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive ed è localizzata in italiano.

App ID errato 100 Audio Lezioni – English è un’applicazione tutta da ascoltare che vi aiuterà in 100 situazioni differenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: