iapt: Una patch per visualizzare l’iPhone sullo schermo del proprio Televisore utilizzando un qualsiasi cavo AV

ipodacc14l-copiaBryscomat è l’autore di una patch che permette di utilizzare qualsiasi cavo AV per visualizzare l’iPhone sulla TV. E’ una buona alternativa al cavo AV di Apple che costa 35€ dato che ci permette di utilizzare anche quelli di terze parti che vengono venduti per un paio di euro.

Download:

Scaricate il File: gutsur iapd.zip (compatibile con il firmware 2.2 e 2.2.1)

Installazione:

Scompattate l’archivio e trasferite il file “iapt” tramite SSH in questo percorso: /System/Library/PrivateFrameworks/IAP.framework/Support/. Al termine, impostate i permessi su 755 e riavviate l’iPhone

Utilizzo:

Collegate il cavo AV all’iPhone, aprite l’applicazione iPod oppure Youtube ed avviate la riproduzione di un video. Comparirà un pop-up, al quale dovrete rispondere con un SI, e dopo pochi istanti apparirà il video sul vostro televisore.

senza-titolo-28

A questo punto potete utilizzando anche l’applicazione TvOut (Cydia) potete cliccare sul tasto Home ed utilizzare l’iPhone liberamente (Safari, Mail etc). Ogni “movimento” verrà riportato anche in TV.

Bryscomat è l’autore di una patch che permette di utilizzare qualsiasi cavo AV per visualizzare l’iPhone sulla TV. E’ una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: