iapt: Una patch per visualizzare l’iPhone sullo schermo del proprio Televisore utilizzando un qualsiasi cavo AV

ipodacc14l-copiaBryscomat è l’autore di una patch che permette di utilizzare qualsiasi cavo AV per visualizzare l’iPhone sulla TV. E’ una buona alternativa al cavo AV di Apple che costa 35€ dato che ci permette di utilizzare anche quelli di terze parti che vengono venduti per un paio di euro.

Download:

Scaricate il File: gutsur iapd.zip (compatibile con il firmware 2.2 e 2.2.1)

Installazione:

Scompattate l’archivio e trasferite il file “iapt” tramite SSH in questo percorso: /System/Library/PrivateFrameworks/IAP.framework/Support/. Al termine, impostate i permessi su 755 e riavviate l’iPhone

Utilizzo:

Collegate il cavo AV all’iPhone, aprite l’applicazione iPod oppure Youtube ed avviate la riproduzione di un video. Comparirà un pop-up, al quale dovrete rispondere con un SI, e dopo pochi istanti apparirà il video sul vostro televisore.

senza-titolo-28

A questo punto potete utilizzando anche l’applicazione TvOut (Cydia) potete cliccare sul tasto Home ed utilizzare l’iPhone liberamente (Safari, Mail etc). Ogni “movimento” verrà riportato anche in TV.

Bryscomat è l’autore di una patch che permette di utilizzare qualsiasi cavo AV per visualizzare l’iPhone sulla TV. E’ una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: