Sparkle 3D: In arrivo un nuovo mondo virtuale simile a SecondLife per iPhone ed iPod Touch

sparkle_iphone_first_virtual_world-630x338-414x222

L’azienda giapponese Genkii sta sviluppando una nuova applicazione per iPhone chiamata Sparkle 3D che sostanzialmente ci porterà in un mondo virtuale simile a SecondLife.

Questo nuovo mondo sarà in 3D ma in stile decisamente “cartoon”, con la possibilità di conoscere altra gente reale e di chattare con gli amici. L’applicazione sarà compatibile con il firmware 3.0 ed utilizzerà le API per l’In-App Purchase, al fine di riuscire ad acquistare nuovi accessori, vestiti ed oggetti.

sparkle_iphone_first_virtual_world_2-630x511

Ognuno di noi potrà quindi crearsi un personaggino ed esplorare i vari mondi in cerca di altre persone. Negli screenshot infatti vediamo un carrello, ed un budget in dollari in basso a sinistra. Vi terremo informati su ulteriori sviluppi.

[Via]

L’azienda giapponese Genkii sta sviluppando una nuova applicazione per iPhone chiamata Sparkle 3D che sostanzialmente ci porterà in un mondo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: