Fly With Me, aiuta l’uccellino a raggiungere la sua casetta | Recensione iSpazio

App ID errato

Fly With Me è il nome dell’ultimo gioco per dispositivi iOS sviluppato dalla Electronic Arts, nota società statunitense che sviluppa, pubblica e distribuisce videogiochi per diverse piattaforme.

App ID errato

E’ un nuovo giochino che siamo certi riuscirà a colpire tantissimi utenti che amano mettere una toppa ai momenti di noia. I giocatori vestiranno i panni di simpatici uccellini che dovranno vibrare nell’aria schivando gli ostacoli e catturando le api in volo. Lo scopo di Fly With Me è quello di far passare l’uccellino di casetta in casetta, mangiando le api per recupare le energie.

Il gioco è veramente semplice da giocare e adatto anche ai bambini. Infatti, utilizzeremo un solo dito per far battere le ali al nostro uccellino in modo tale da farlo arrivare alla casetta successiva.

La difficoltà del gioco consiste nel rimanere con le forze sufficienti per arrivare al traguardo: andando avanti nel gioco, il numero di api a nostra disposizione sarà sempre minore e la probabilità di rimanere senza energie aumenterà sempre di più.

Il gioco è diviso in 3 modalità:

  • Levels
  • Challenge
  • Kid Mode

La prima è la classica modalità “storia”, in cui possiamo avanzare di livello prendendo le varie stelle che troviamo lungo il percorso. Il Challenge viene invece sbloccato solo dopo aver preso 12 stelle o dopo essersi collegati con Origin; questa modalità permetterà di mettere alla prova le nostre abilità misurando la distanza del nostro volo.

Infine c’è la Kid Mode che è acquistabile tramite in-app purchase ed è dedicata ai più piccoli in quanto presenta un grado di difficoltà nettamente più semplice, adatto per far divertire i bambini.

  

La longevità è discreta per un gioco di questo tipo: 45 livelli di gioco con difficoltà crescente in scenari come campagne pittoresche, foreste ricche di alberi e giungle tropicali. Siamo certi che, come tutti i titoli di questo genere, riceverà aggiornamenti con nuovi livelli per aumentare l’esperienza di gioco.

La grafica è piacevole e l’interfaccia per nulla complicata e user friendly.

Tramite in-app purchase è possibile acquistare, oltre alla Kid Mode, il Robot Bird, un uccellino indistruttibile in grado di farvi superare con facilità anche l’ultimo livello.


Fly With Me è un gioco che mi sento di consigliare a chi, come me, è sempre alla ricerca di un gioco facile e divertente con cui divertirsi nei momenti buchi della propria giornata. Le musiche al suo interno sono rilassanti e rendono ancora più gradevole l’esperienza di gioco.

Fly With Me è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

App ID errato Fly With Me è il nome dell’ultimo gioco per dispositivi iOS sviluppato dalla Electronic Arts, nota società statunitense…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: