Nuove informazioni su TomTom per iPhone, ed il possibile rilascio dopo l’estate

Gira voce che TomTom sia tornata a lavoro sull’applicazione ufficiale per iPhone. D’altronde abbiamo già parlato tante volte di quest’applicazione ed il CEO dell’azienda fu il primo a dire, diversi mesi fa, di aver realizzato un navigatore completo e già funzionante per iPhone.

A seguito del rilascio del nuovo SDK, del Firmware 3.0 e sopratutto delle nuove API che eliminano molte restrizioni dello Store, pare che TomTom si sia rimessa a lavoro per adattare il proprio software di navigazione, ed il rilascio è previsto verso settembre/ottobre. Per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale ma MacObserver ha riportato queste informazioni attingendole direttamente dagli addetti ai lavori, per cui sono abbastanza sicure.

Ricordiamo che il primo software di navigazione ad essere rilasciato in App Store sarà il Sygic, al quale abbiamo già dedicato diversi articoli, qui.

Gira voce che TomTom sia tornata a lavoro sull’applicazione ufficiale per iPhone. D’altronde abbiamo già parlato tante volte di quest’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: