iEmoji: Abilitare le Emoji gratuitamente e senza Jailbreak

Produttore: SpiceLoop | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Voti Utenti: [ratings]

immagine-170iEmoji è una nuova applicazione (ed attualmente anche l’unica gratuita), che ci permette di abilitare gli Emoji sugli iPhone e gli iPod Touch senza Jailbreak. E’ strano che sia stata accettata da Apple, dato che recentemente ha fatto piazza pulita di tutte le applicazioni simili, comunque.. il procedimento per attivare questa tastiera “Emoji” è esattamente lo stesso della nostra omonima applicazione disponiible in Cydia.

img_0062 img_0065 img_0066

Sostanzialmente dovrete, scaricare iEmoji dall’AppStore, lanciarla una volta e poi andare in Impostazioni > Generali > Tastiera > Tastiere Internazionali > Giapponese, ed abilitare l’interruttore relativo alle icone Emoji. A questo punto potete entrare in qualsiasi applicazione che utilizza la tastiera e sbizzarrirvi ad inserire queste simpatiche faccine. Come abbiamo visto nei LastMinute di oggi, l’applicazione è gratuita per un periodo limitato, quindi se vi interessa, affrettatevi.

Produttore: SpiceLoop | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Voti Utenti: [ratings] iEmoji è una nuova applicazione (ed attualmente anche l’unica…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: