CyDelete 1.1.0 – Update | Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per CyDelete, il praticissimo Tweak che permette di disinstallare le applicazioni di Cydia esattamente come quelle dell’AppStore, tramite una (X) sull’icona. E’ arrivato alla versione 1.1.0 che apporta le seguenti novità:

img_002020 img_002013 img_002216

  • Aggiunta la localizzazione Tedesca e Danese
  • Aggiunta la possibilità di disinstallare l’installer.app senza compromettere i permessi, dato che è stata aggiunta la recursività.
  • Non viene più visualizzato il messaggio “Reload Springboard”, ma in alcuni casi sarà necessario riavviare il dispositivo dopo l’eliminazione di qualche applicazione

Ho già tradotto l’applicazione in italiano, e quindi probabilmente verrà aggiornata nuovamente a breve. Trovate CyDelete in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Grazie per le segnalazioni

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per CyDelete, il praticissimo Tweak che permette di disinstallare le applicazioni di Cydia esattamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.