CyDelete 1.1.0 – Update | Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per CyDelete, il praticissimo Tweak che permette di disinstallare le applicazioni di Cydia esattamente come quelle dell’AppStore, tramite una (X) sull’icona. E’ arrivato alla versione 1.1.0 che apporta le seguenti novità:

img_002020 img_002013 img_002216

  • Aggiunta la localizzazione Tedesca e Danese
  • Aggiunta la possibilità di disinstallare l’installer.app senza compromettere i permessi, dato che è stata aggiunta la recursività.
  • Non viene più visualizzato il messaggio “Reload Springboard”, ma in alcuni casi sarà necessario riavviare il dispositivo dopo l’eliminazione di qualche applicazione

Ho già tradotto l’applicazione in italiano, e quindi probabilmente verrà aggiornata nuovamente a breve. Trovate CyDelete in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Grazie per le segnalazioni

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!